P.A. MATERASSI-LOGO
Chiamateci per una prova dei nostri materassi al +39 011 3854496 

Reti

Un supporto stabile a Torino

P.A. Materassi sas saprà consigliarvi non solo sulla scelta del materasso, sempre da provare nel nostro punto vendita, ma anche per individuare la rete più adatta da combinare: un supporto solido che valorizzi la qualità del materasso in modo uniforme sull’intera superficie del letto. Le reti da abbinare vengono incontro a singole esigenze. Per chi soffre di cervicale, mal di schiena o problemi respiratori.

Reti in legno e ferro

Le reti in legno hanno una struttura a doghe con materiale naturale e verniciatura senza sostanze nocive. Il legno costituisce l’elemento portante e queste reti sono realizzate in legno massello, faggio, betulla con un telaio solido e resistente. Ci sono diverse versioni di reti in legno come di reti in ferro.

Queste ultime hanno il pregio di durare nel tempo e possono essere differenziate per personalizzare e regolare il piano di appoggio, per esempio all’altezza della testa, dell’addome o delle gambe.

Reti normali ed elettriche

Le nostre reti normali hanno una struttura in metallo e doghe interne, comunque robuste e affidabili. Per esigenze più specifiche il nostro punto vendita fornisce reti elettriche.  

Hanno una funzione ortopedica perché permettono di regolare l’angolazione e la posizione del piano di appoggio del materasso specialmente per chi trascorre molto tempo a letto, per motivi di salute.

Il sistema di motorizzazione della rete elettrica permette di prevenire contratture e altri disturbi a carico del sistemo muscolo-scheletrico.
Prenota una rete per un sostegno funzionale al tuo materasso 
al +39 011 3854496
Share by: